Domande frequenti
Spedizioni
Quali sono i metodi di spedizione?
I nostri articoli vengono attualmente spediti in una sola modalità: Standard.
Quando verrà elaborato il mio ordine?
Elaboriamo gli ordini dal lunedì al venerdì. Gli ordini verranno elaborati entro un massimo di 2 giorni lavorativi dalla data dell'ordine e spediti il primo giorno lavorativo disponibile.
Quanto costa la spedizione?
La spedizione è gratuita.
Quanto tempo richiede la spedizione?
La spedizione avviene entro 2-3 giorni lavorativi.
Tuttavia, è possibile che i tempi di attesa si estendano fino a 7-10 giorni dalla data dell'ordine, a causa di ritardi dovuti a periodi di festività o scioperi delle aziende di logistica.
Come faccio a sapere dove si trova il mio ordine?
Una volta spedito l'ordine, puoi monitorarne la posizione/lo stato in qualsiasi momento tramite il link di tracciamento che ti verrà inviato via email o sulla pagina Traccia il tuo ordine inserendo il numero dell'ordine.
Pagamenti
Quali metodi di pagamento accettate?
Accettiamo:
Carte di credito/debito/prepagate (VISA, MasterCard, AMEX).
PayPal
Klarna (per pagamento in 3 rate)
Google Pay, Apple Pay.
Bonifico bancario (per ordini superiori a 250 €)
Resi e cancellazioni
Qual è la vostra politica di reso?
Offriamo una politica di reso standard di 14 giorni, il che significa che hai 14 giorni di tempo dalla ricezione dell'articolo per richiedere un reso. Per poter effettuare un reso, l'articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, mai utilizzato, con etichette e nella confezione originale. Avrai anche bisogno della ricevuta o della prova d'acquisto. Consulta la nostra politica di reso per maggiori dettagli.
Come posso richiedere un reso?
Leggi la politica di reso qui.
Puoi anche inviarci un'e-mail all'indirizzo ndehome.general@gmail.com, dove il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarti per qualsiasi necessità!
Posso annullare/modificare un ordine?
Se hai bisogno di modificare il tuo ordine, inviaci un'e-mail il prima possibile e faremo del nostro meglio per soddisfare la tua richiesta.
Puoi contattarci all'indirizzo ndehome.general@gmail.com.
Quando riceverò il rimborso?
Tutti i rimborsi verranno accreditati sulla forma di pagamento originale. Se hai pagato con carta di credito o di debito, i rimborsi verranno inviati alla banca emittente della carta entro 7-10 giorni lavorativi dalla ricezione dell'articolo restituito o dalla richiesta di annullamento. Contatta la banca emittente della carta per informazioni su quando l'accredito verrà accreditato sul tuo conto. Se non hai ancora ricevuto l'accredito per il tuo reso, ecco cosa fare: Contatta la tua banca/emittente della carta di credito. Potrebbe essere necessario del tempo prima che il rimborso venga accreditato sul tuo conto. Riceverai comunque una notifica del rimborso tramite e-mail o SMS.